rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

CambieRà: "Dante e Ravenna? Un connubio che merita un confronto"

Michela Guerra invita Simonini a un incontro su turismo e cultura. "Perché il connubio tra Dante e Ravenna non può essere lasciato a un grigio comunicato stampa"

"Le proposte di Simonini son graffianti, interessanti e a tratti irriverenti. Ma nessuna di queste è fuori fase o “strampalata”. E sono tutte proposte che ci colgono profondamente concordi e in parte spingono quanto già nel nostro programma stiamo promuovendo in tal senso". Parola di Michela Guerra, candidata a sindaco del movimento civico CambieRà, che invita Simonini, autore di "Una politica per Dante", all'incontro in programma per mercoledì 1 giugno alle 18.30 presso Piazza Unità d'Italia, dove si parlerà principalmente di turismo e di cultura, con la partecipazione di Filippo Donati e Marcello Landi.
"Da quanto abbiamo appreso però il professor Simonini potrà forse raggiungerci solamente nel finale dell'evento per via di un pregresso impegno. Allora rilanciamo l'invito per un incontro in cui approfondire le sue idee e, perché no, integrare ove possibile il nostro programma. Perché Dante e Ravenna sono e devono essere un connubio che non può essere liquidato con dei semplici e vuoti proclami inviati tramite un grigio comunicato stampa. E se è vero quindi che un bel tacer non fu mai scritto... incontriamoci e parliamone!"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CambieRà: "Dante e Ravenna? Un connubio che merita un confronto"

RavennaToday è in caricamento