rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Castel Bolognese, primarie: festa di chiusura della campagna elettorale per Meluzzi

Gran finale per la volata del candidato sindaco alle primarie dei Democratici per Castello, Daniele Meluzzi. Sabato al Centro sociale, dalle 17 in poi, ci sarà la grande festa di chiusura della campagna elettorale, con ciambella e vino per tutti

Gran finale per la volata del candidato sindaco alle primarie dei Democratici per Castello, Daniele Meluzzi. Sabato al Centro sociale, dalle 17 in poi, ci sarà la grande festa di chiusura della campagna elettorale, con ciambella e vino per tutti. "Daniele è l’unica, vera grande speranza per la nostra città – affermano dal Comitato per Daniele Meluzzi sindaco – le primarie di domenica rappresentano una sfida importante, fondamentale per assicurare un buon governo a Castel Bolognese. Nessuno si tiri indietro".

Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 Meluzzi e i suoi sostenitori torneranno in piazza per distribuire materiale informativo e soprattutto per incontrare i cittadini; alle 19.30 parteciperanno, sempre in piazza, alla Festa dei “Lom a merz”. òe primarie del centrosinistra castellano si terranno domenica 2 marzo dalle 8 alle 20 alla Sala Espositiva in via Emilia interna 90: potranno votare tutti i residenti nel territorio comunale dai 16 anni in su, non sono richieste tessere di partito né, novità fortemente voluta dal nuovo Direttivo della coalizione, i 2 euro di contributo.

Aggiornamenti costanti sull’attività del Comitato per Daniele Meluzzi sindaco, materiale informativo, foto e tanto altro sono consultabili sul sito https://meluzzisindaco.wix.com/home e alla pagina facebook https://www.facebook.com/daniele.meluzzi.sindaco. Per qualsiasi richiesta o informazione si può scrivere alla mail castellopermeluzzisindaco@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, primarie: festa di chiusura della campagna elettorale per Meluzzi

RavennaToday è in caricamento