rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Castel Bolognese

Castel Bolognese, raccolta aiuti pro terremotati della Lega Nord

I giovani della Lega Nord tornano in piazza a Castel Bolognese per raccogliere materiale da portare alle popolazioni terremotate in Emilia.

I giovani della Lega Nord tornano in piazza a Castel Bolognese per raccogliere materiale da portare alle popolazioni terremotate in Emilia. “Ci sembra giusto e solidale dare una mano a chi è stato colpito dal terremoto, perciò abbiamo deciso di attivarci per raccogliere materiale utile” dichiarano i referenti locali del Movimento Giovani Padani di Castel Bolognese.

“Ci siamo informati dalla Protezioni Civile su quali materiali fossero utili alle popolazioni terremotate, perciò dopo aver stilato una lista di beni necessari abbiamo deciso di incentrare la raccolta su due soggetti specifici; i bambini e gli animali”. Continuano poi i giovani leghisti: “mercoledì sera 20 giugno dalle ore 18 alle 21 saremo in piazza Bernardi a raccogliere questi materiali; giocattoli e cancelleria di tutti i generi per i bambini, cibo per gli animali di tutti i tipi e oltre a queste due categorie anche prodotti per l’igiene intima e abbigliamento intimo”.

 Proseguono poi i giovani “questa non è un’iniziativa politica, bensì un’iniziativa solidale, non vogliamo trarre pubblicità da questa raccolta, ma solo dare una mano concreta a chi è stato colpito dalla tragedia del terremoto”.

“Speriamo che la popolazione castellana si attivi per questa iniziativa” concludono i Giovani Padania “e volevamo inoltre informare che i materiali raccolti verranno personalmente portati da noi nelle zone terremotate”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, raccolta aiuti pro terremotati della Lega Nord

RavennaToday è in caricamento