rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cervia

Cervia, il sindaco incontra il comandante del porto

Mercoledì mattina il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli ha ricevuto il Direttore Marittimo dell'Emilia Romagna e Comandante del Porto di Ravenna C.V. (CP) Francesco Saverio Ferrara.

Mercoledì mattina il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli ha ricevuto il Direttore Marittimo dell’Emilia Romagna e Comandante del Porto di Ravenna C.V. (CP) Francesco Saverio Ferrara. Accompagnato dal Comandante del porto di Cervia Vincenzo Petrella, i due si sono trattenuti a colloquio con il primo cittadino. Il sindaco, che ha donato al comandante il beneaugurante sale di Cervia, ha ringraziato per la presenza della capitaneria sul territorio ricordando la forte collaborazione che vede impegnate l’Amministrazione comunale con la Guardia Costiera su vari fronti che riguardano la vita cittadina e della località turistica.

Dopo l’incontro il Municipio, il Direttore Marittimo Ferrara ha fatto visita agli uffici della locale Capitaneria esprimendo congratulazioni e compiacimento per l’operatività garantita. Il comandante Petrella ha donato al Direttore Marittima una cornice a ricordo della giornata trascorsa a Cervia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, il sindaco incontra il comandante del porto

RavennaToday è in caricamento