rotate-mobile
Politica Centro / Via Maggiore, 71

Incontri Pd “Ravenna di Giovedì”: approfondimento sul turismo

Gli incontri organizzati dal circolo Pd D'Attorre si pongono l'obbiettivo di raccogliere contributi sui temi chiave per lo sviluppo di Ravenna in vista delle amministrative 2016

Giovedì alle ore 20.45, nella Sala Strocchi in via Maggiore 71, il ciclo di incontri “Ravenna di Giovedì”, promosso dal circolo Pd “Pier Paolo D’Attorre”, sarà dedicato ad un approfondimento sul turismo. Ad aprire sarà l'intervento dell'assessore Regionale Andrea Corsini, che illustrerà le strategie messe in campo insieme all'Apt Emilia Romagna per la promozione  e la costruzione di percorsi in grado di proporre le migliori esperienze che la nostra Regione può offrire.

Con la consapevolezza che la destinazione turistica sempre meno coincide con i confini comunali o provinciali l'assessore al Turismo del Comune Massimo Cameliani illustrerà in tale quadro in che modo e con quali assi nella manica Ravenna dovrà investire nel settore. Gli interventi dei rappresentanti delle imprese aiuteranno ad entrare nel concreto di opportunità e priorità avvertite da chi è in prima linea nell'accoglienza dei nostri ospiti. Un contributo importante quello di Donati, Scialfa e Donzellini che potrà essere arricchito da altri interventi nel dibattito di chiusura. Coordineranno la serata Marco Frati (responsabile tavolo turismo Pd) e Mariella Mantovani (presidente commissione turismo Comune di Ravenna). Gli incontri organizzati dal circolo Pd D'Attorre si pongono l'obbiettivo di raccogliere contributi sui temi chiave per lo sviluppo di Ravenna in vista delle amministrative 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri Pd “Ravenna di Giovedì”: approfondimento sul turismo

RavennaToday è in caricamento