rotate-mobile
Politica Lugo

Comitato Bassa Romagna per Zingaretti: incontro con Mirco Bagnari e Marta Garuffi

Lunedì si terrà a Lugo un incontro pubblico organizzato dal comitato a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alle primarie del Partito Democratico: l'appuntamento è alle 20.45 presso la sala del centro civico di Lugo Est

Lunedì si terrà a Lugo un incontro pubblico organizzato dal comitato a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alle primarie del Partito Democratico: l'appuntamento è alle 20.45 presso la sala del centro civico di Lugo Est in via di Giù 8 (adiacente alla farmacia comunale). Interverranno Mirco Bagnari e Marta Garuffi (nelle foto), candidati all'assemblea nazionale del partito nella lista di Nicola Zingaretti. Mirco Bagnari, 49 anni, è consigliere regionale; Marta Garuffi, 38 anni, è capogruppo PD nel consiglio comunale di Lugo.

"Ricordiamo che domenica 3 marzo si svolgeranno in tutta Italia le primarie per eleggere il segretario nazionale e l'assemblea nazionale del PD, primarie a cui possono partecipare tutti gli elettori del partito. Nelle scorse settimane si è svolta la fase del percorso congressuale riservata ai soli iscritti: in Bassa Romagna Nicola Zingaretti è risultato il candidato più votato, avvicinandosi al cinquanta per cento dei consensi" si legge in una nota del comitato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Bassa Romagna per Zingaretti: incontro con Mirco Bagnari e Marta Garuffi

RavennaToday è in caricamento