rotate-mobile
Politica

Comuni e Province, il Pdl: "Dalla riforma aumento dei costi"

La parlamentare lombarda e l’onorevole Massimo Palmizio si sono soffermati in particolare sui costi della riforma che ad oggi, se non opportunamente emendata, porterebbe ad un aumento dei costi anzichè ad una loro diminuzione.

Il pubblico di una sala Buzzi gremita ha ascoltato sabato scorso con preoccupazione la relazione che l’onorevole Elena Centemero, relatrice del disegno di legge sulla riforma delle province e delle unioni dei Comuni ha svolto davanti a numerosi eletti e simpatizzanti di Forza Italia-Pdl provenienti da tutta la Romagna. La parlamentare lombarda e l’onorevole Massimo Palmizio si sono soffermati in particolare hanno evidenziato che, se non opportunamente emendata, la riforma porterebbe ad un aumento dei costi anzichè ad una loro diminuzione.

All’evento ha preso parte anche il capogruppo in regione Gianguido Bazzoni che ha evidenziato come il modello emiliano-romagnolo che sarebbe alla base di questo ddl non sia affatto il migliore possibile. Presieduto dal coordinatore provinciale Alberto Ancarani il dibattito ha visto la partecipazione anche del vicecoordinatore provinciale e candidato a sindaco di Cervia Paolo Savelli, del capogruppo in consiglio comunale Nereo Foschini e del consigliere provinciale Vincenzo Galassini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni e Province, il Pdl: "Dalla riforma aumento dei costi"

RavennaToday è in caricamento