rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Si riunisce il consiglio comunale: si discuterà anche di sanità, videosorveglianza e stadio

Sarà discussa e votata la mozione di Rosanna Biondi (Lega nord) su “Lavori di automazione del parcheggio pubblico in piazza Baracca”.

Martedì pomeriggio si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (https://bit.ly/diretta-streaming-consiglio) dalle 16. Dopo la trattazione dei question time eventualmente depositati, si passerà alle interrogazioni. Il sindaco, Michele de Pascale, risponderà alle interrogazioni di Alberto Ancarani del gruppo Forza Italia sul tema “Declino della sanità ravennate?” e di Samantha Gardin, della Lega nord, su “Disservizi nella fornitura di ausili per l’incontinenza”.

L’assessore ai Lavori pubblici Roberto Fagnani risponderà invece alle interrogazioni di Michela Guerra del gruppo CambieRà su “Cittadini senza illuminazione in via dei Maceri a Santerno”, di Maurizio Bucci del gruppo La Pigna su “Ritardi nella installazione delle telecamere di videosorveglianza a Sant’Antonio”, di Alvaro Ancisi di Lista per Ravenna su “Vecchio stadio Benelli, quale prospettiva?”.

Seguirà quindi la discussione e la votazione delle seguenti proposte di deliberazione: “Istituzione della commissione tecnica per l’elezione dei consigli territoriali”, che sarà presentata dall’assessore al Decentramento Gianandrea Baroncini; “Accordo di programma provinciale per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità nelle scuole di ogni ordine e grado 2016/2020”, che sarà presentata dall’assessora all’Istruzione Oudidad Bakkali; “Aggiornamento elenco zone non metanizzate”, che sarà illustrata dall’assessore Gianandrea Baroncini. Infine sarà discussa e votata la mozione di Rosanna Biondi (Lega nord) su “Lavori di automazione del parcheggio pubblico in piazza Baracca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce il consiglio comunale: si discuterà anche di sanità, videosorveglianza e stadio

RavennaToday è in caricamento