rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, ripresa dei lavori a settembre: "Serve collaborazione"

Così Matteucci: "Confido che il Consiglio Comunale potrà riprendere la sua attività con il prezioso contributo di tutti i Consiglieri”.

I lavori del consiglio comunale di Ravenna, con la chiusura di luglio, riprenderanno a settembre. "Sono convinto che la maggioranza non vuole prevaricare i gruppi di opposizione in Consiglio Comunale e che l'opposizione non vuole boicottare i lavori del Consiglio - esordisce il sindaco Fabrizio Matteucci -. Il corretto e produttivo funzionamento del nostro Consiglio Comunale ne è la dimostrazione. In queste settimane si è creata una situazione spiacevole che può essere superata con la collaborazione di tutti".

"E' stato un mese molto intenso per i lavori delle Commissioni e del Consiglio - chiosa il primo cittadino -. Si sono condensati, in questo periodo, numerosi provvedimenti complessi e molto impegnativi. E' impegno della Giunta, alla ripresa dei lavori di settembre, proporre un calendario di provvedimenti che metta tutti i Consiglieri, di maggioranza e di opposizione, nelle condizioni di svolgere nel modo più produttivo possibile l'esercizio delle loro funzioni. Confido che così il Consiglio Comunale potrà riprendere la sua attività con il prezioso contributo di tutti i Consiglieri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, ripresa dei lavori a settembre: "Serve collaborazione"

RavennaToday è in caricamento