rotate-mobile
Politica

D'Alema a Ravenna e Cervia: il 'lìder màximo' piace ancora

E' stato il direttore de "L'Unità", Claudio Sardo, ad intervistare domenica mattina l'ex presidente del consiglio, Massimo D'Alema. Poi a Cervia pranzo per i 100 anni di una ex staffetta partigiana

Un incontro organizzato dal Pd provinciale di Ravenna e molto atteso in città, dove D'Alema gode di ottimi rapporti con molti importanti esponenti politici locali, a cominciare dal presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, che è anche amico personale del direttore de “L'Unità, e dal consigliere regionale Miro Fiammenghi. Ad accogliere D'Alema anche il senatore Vidmer Mercatali, già sindaco di Ravenna per un decennio.

Massimo D'Alema intervistato da Claudio Sardo



Dopo l'intervista ravennate, D'Alema, che ha spaziato su tutti i principali argomenti dell'agenda politica nazionale e internazionale alla presenza di tutti i principali esponeni politici del Pd ravennate (dal segretario provinciale Alberto Pagani al sindaco Fabrizio Matteucci, altro amico di D'Alema), si è spostato alla Casa delle Aie di Cervia dove si sono festeggiati i 100 anni della staffetta partigiana Elide Cenacchi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alema a Ravenna e Cervia: il 'lìder màximo' piace ancora

RavennaToday è in caricamento