rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Da mercoledì assemblee per la presentazione del Bilancio

Il primo appuntamento, in programma alle 20.30 di mercoledì 28 marzo, si terrà al centro civico di Glorie, in via delle Sabbione, e coinvolgerà le comunità di Glorie e Villanova

Dopo l'incontro con i Consigli di Zona che si è svolto il 20 marzo, sono in programma a partire da mercoledì le assemblee che l’Amministrazione comunale di Bagnacavallo organizza in collaborazione con i Consigli di Zona nel capoluogo e nelle frazioni per presentare le linee di indirizzo del Bilancio di previsione 2012. Il primo appuntamento, in programma alle 20.30 di mercoledì 28 marzo, si terrà al centro civico di Glorie, in via delle Sabbione, e coinvolgerà le comunità di Glorie e Villanova. Saranno presenti l’assessore alle Politiche finanziarie Angela Rossetti e l'assessore ai Lavori Pubblici Alfeo Zanelli.

Gli incontri successivi si svolgeranno lunedì 2 aprile a Villa Prati, martedì 3 a Masiera e mercoledì 4 a Bagnacavallo. A quest'ultimo incontro sono invitati, oltre agli abitanti del capoluogo, anche i cittadini delle frazioni di Boncellino e Traversara. Chiuderà la serie di riunioni Rossetta, mercoledì 11 aprile, dove l’assessore Rossetti sarà affiancata da un rappresentante dell’amministrazione comunale di Fusignano. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 20.30, presso i centri civici, a eccezione di quello di Bagnacavallo che si terrà nella sala di Palazzo Vecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da mercoledì assemblee per la presentazione del Bilancio

RavennaToday è in caricamento