Dal Pd castellano 2mila per le scuole di Finale Emilia

Nel corso dell’incontro è stato consegnato da segretario Belfiore al sindaco Ferioli un assegno di 2mila euro che verrà utilizzato per le scuole di Finale Emilia

Una piccola rappresentanza del Partito Democratico di Castel Bolognese guidata dal segretario Ignazio Belfiore ha incontrato sabato il sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli ed il segretario comunale del Pd Andrea Ratti. Sino dai primi giorni dopo il sisma il Pd di CastelBolognese ha espresso la sua solidarietà con il comune di Finale Emilia lanciando una serie di iniziative in favore della popolazione della cittadina modenese colpita dal terremoto e instaurando un gemellaggio con la stessa.

Nel corso dell’incontro è stato consegnato da segretario Belfiore al sindaco Ferioli un assegno di 2mila euro che verrà utilizzato per le scuole di Finale Emilia. “Ma il nostro impegno non finisce qui” ha aggiunto Belfiore ed infatti già domenica 22 luglio presso il cortile del circolo Pd di Castel Bolognese via Emilia Interna 137 si terrà un pranzo il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Finale Emilia. Al pranzo saranno presenti l’eurodeputato Debora Serracchiani e il segretario  regionale del Pd stefano Bonaccini ed una delegazione di Finale Emilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Cade mentre lavora al porto e si frattura il cranio: operaio in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento