rotate-mobile
Politica Castel Bolognese

Dal Pd castellano 2mila per le scuole di Finale Emilia

Nel corso dell’incontro è stato consegnato da segretario Belfiore al sindaco Ferioli un assegno di 2mila euro che verrà utilizzato per le scuole di Finale Emilia

Una piccola rappresentanza del Partito Democratico di Castel Bolognese guidata dal segretario Ignazio Belfiore ha incontrato sabato il sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli ed il segretario comunale del Pd Andrea Ratti. Sino dai primi giorni dopo il sisma il Pd di CastelBolognese ha espresso la sua solidarietà con il comune di Finale Emilia lanciando una serie di iniziative in favore della popolazione della cittadina modenese colpita dal terremoto e instaurando un gemellaggio con la stessa.

Nel corso dell’incontro è stato consegnato da segretario Belfiore al sindaco Ferioli un assegno di 2mila euro che verrà utilizzato per le scuole di Finale Emilia. “Ma il nostro impegno non finisce qui” ha aggiunto Belfiore ed infatti già domenica 22 luglio presso il cortile del circolo Pd di Castel Bolognese via Emilia Interna 137 si terrà un pranzo il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Finale Emilia. Al pranzo saranno presenti l’eurodeputato Debora Serracchiani e il segretario  regionale del Pd stefano Bonaccini ed una delegazione di Finale Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pd castellano 2mila per le scuole di Finale Emilia

RavennaToday è in caricamento