"Dal populismo alla rivoluzione": Forza Nuova scende in piazza

Il movimento politico guidato da Roberto Fiore dà notizia di una serie di iniziative militanti, manifestazioni e banchetti di propaganda in tutta Italia sul tema "Dal populismo alla rivoluzione"

Il movimento politico guidato da Roberto Fiore dà notizia di una serie di iniziative militanti, manifestazioni e banchetti di propaganda in tutta Italia sul tema "Dal populismo alla rivoluzione". A Ravenna tale attività vedrà impegnati i militanti forzanovisti nella mattinata di sabato 12 gennaio, presso il mercato lato viale Berlinguer. "Il populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli italiani, mostrando la crisi di un regime - fondato su marxismo, liberalismo, nichilismo morale - ormai decrepito, corrotto e inumano, un regime che oggi si appresta a scomparire - commenta il segretario di Forza Nuova Fiore - Ma su ogni questione fondamentale, il populismo - anziché parlare il necessario linguaggio rivoluzionario - balbetta...".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Schianto in A14 tra una moto e un'auto: in gravi condizioni un ravennate

  • Ennesimo scontro tra auto al solito incrocio di Fiumazzo. Anziano trasportato con l'elimedica al Bufalini

  • Il figlio è ubriaco e dà in escadescenza, la mamma chiama la Polizia: era ricercato per una condanna per tentato omicidio

Torna su
RavennaToday è in caricamento