rotate-mobile
Politica

Bertolino (FI): "Ennesima brutta figura del parco della Rocca Brancaleone"

" Bimbi che si ritrovano a giocare con giochi rotti e non in sicurezza, con palestrine per l’arrampicata che presentano funi sfilacciate ed anima in metallo a vista"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Ennesima brutta figura del parco della Rocca Brancaleone nei confronti di chi è accorso per rivivere momenti di vita medievale con allestimenti di accampamenti e mercati medievali, nell’interessante iniziativa del week end scorso. Bimbi che si ritrovano a giocare con giochi rotti e non in sicurezza, con palestrine per l’arrampicata che presentano funi sfilacciate ed anima in metallo a vista, altalene mancanti, pavimentazione nei pressi dei giochi sconnessa e pericolosa e buche come crateri, ciottoli distaccati in più punti del camminamento, catene attorcigliate intorno ai paletti presenti all’ingresso, panchine usurate sporche danneggiate e cestini rotti. Ho già incontrato il nuovo assessore all’ambiente Baroncini che ha dimostrato di essere molto sensibile rispetto a questo tema e ad altri di cui abbiamo discorso. Attendiamo con ansia che i gioielli della nostra città, come la Rocca Brancaleone, tornino a brillare; troppi anni sono trascorsi da quando è immersa in questo degrado".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertolino (FI): "Ennesima brutta figura del parco della Rocca Brancaleone"

RavennaToday è in caricamento