rotate-mobile
Politica

Direttivi straordinari nel Pd: "Non lasceremo la discussione solo ai talk show"

Il Partito Democratico di Ravenna ha deciso di promuovere un confronto nei circoli sulla fase politica che stiamo vivendo. Quindi, dopo la convocazione della direzione provinciale, in programma per venerdì sera

Il Partito Democratico di Ravenna ha deciso di promuovere un confronto nei circoli sulla fase politica che stiamo vivendo. Quindi, dopo la convocazione della direzione provinciale, in programma per venerdì sera, fra sabato e lunedì sono previsti gli incontri di tutti i direttivi dei circoli della provincia.

Inizieranno quelli della zona faentina che si incontreranno sabato mattina, alle 10, al Circolo Arci La Quercia di Faenza in via Ravegnana 29/A. Domenica mattina a Fusignano (ore 10 Sala Il Granaio in Piazza Corelli) sarà la volta dei circoli della Bassa Romagna e infine l’appuntamento a Ravenna sarà per le 20.30 di lunedì al Mama’s di Via San Mama.

“E’ un passaggio che non ha precedenti – ha dichiarato il segretario provinciale Michele de Pascale – nella storia del Partito Democratico e che ha aperto un dibattito profondo dentro il nostro popolo. Non lasceremo la discussione solo ai talk-show ma spalancheremo le nostre sedi per confrontarci con i nostri parlamentari e dare pieno sostegno al lavoro di Matteo Renzi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttivi straordinari nel Pd: "Non lasceremo la discussione solo ai talk show"

RavennaToday è in caricamento