rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Centro / Via Giuseppe Bovini

Dopo le multe si estende a 60 minuti il disco orario in via Bovini

"Tantissimi cittadini - premette l'esponente azzurro - si sono lamentati per la durata del disco orario che regola la sosta del primo tratto della sottostrada di via Bovini"

Il disco orario per via Bovini esteso a 60 minuti. Lo rende noto Mauro Bertolino, capogruppo Forza Italia Consiglio Territoriale Area Centro. "Tantissimi cittadini - premette l'esponente azzurro - si sono lamentati per la durata del disco orario che regola la sosta del primo tratto della sottostrada di via Bovini; per la natura delle attività presenti mezz’ora è veramente poco per non incorrere in una contravvenzione, ci riferivano i tanti multati".

"Ci siamo recati, accompagnati dall’assessore Martina Monti, a fare un sopralluogo ed oltre a denotare qualche negligenza ci siamo resi conto, parlando anche con qualche commerciante, che effettivamente era compatibile con la zona, l’estensione del disco orario a 60 minuti - prosegue Bertolino -. Qualche settimana dopo abbiamo ricevuto conferma dall’assessorato per i lavori pubblici che il lavoro sarebbe stato realizzato entro novembre e cosi è stato;  da sottolineare la posizione in cui si trova il cartello e il tipo di accesso alla strada, che possono rendere poco visibile il cartello stesso. Ringraziamo l’assessore Martina Monti per l’estrema disponibilità dimostrata in questa occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le multe si estende a 60 minuti il disco orario in via Bovini

RavennaToday è in caricamento