Dopo le multe si estende a 60 minuti il disco orario in via Bovini

"Tantissimi cittadini - premette l'esponente azzurro - si sono lamentati per la durata del disco orario che regola la sosta del primo tratto della sottostrada di via Bovini"

Il disco orario per via Bovini esteso a 60 minuti. Lo rende noto Mauro Bertolino, capogruppo Forza Italia Consiglio Territoriale Area Centro. "Tantissimi cittadini - premette l'esponente azzurro - si sono lamentati per la durata del disco orario che regola la sosta del primo tratto della sottostrada di via Bovini; per la natura delle attività presenti mezz’ora è veramente poco per non incorrere in una contravvenzione, ci riferivano i tanti multati".

"Ci siamo recati, accompagnati dall’assessore Martina Monti, a fare un sopralluogo ed oltre a denotare qualche negligenza ci siamo resi conto, parlando anche con qualche commerciante, che effettivamente era compatibile con la zona, l’estensione del disco orario a 60 minuti - prosegue Bertolino -. Qualche settimana dopo abbiamo ricevuto conferma dall’assessorato per i lavori pubblici che il lavoro sarebbe stato realizzato entro novembre e cosi è stato;  da sottolineare la posizione in cui si trova il cartello e il tipo di accesso alla strada, che possono rendere poco visibile il cartello stesso. Ringraziamo l’assessore Martina Monti per l’estrema disponibilità dimostrata in questa occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento