rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Elezioni a Bagnacavallo, apre la sede del comitato di Eleonora Proni (Pd)

"Questa scelta - spiegano al Comitato elettorale - è dettata dalla volontà di esprimere concretamente l'attenzione al centro storico e alla sua valorizzazione e di favorire il contatto e lo scambio di idee e di opinioni con i cittadini".

Si svolgerà mercoledì, dalle 18 alle 20, l'inaugurazione della sede del Comitato elettorale per Eleonora Proni sindaco di Bagnacavallo: due locali con una vetrina affacciati sulla centrale via Matteotti, al numero 15, nel cuore del centro storico, a pochi passi da piazza della Libertà. "Questa scelta - spiegano al Comitato elettorale - è dettata dalla volontà di esprimere concretamente l'attenzione al centro storico e alla sua valorizzazione e di favorire il contatto e lo scambio di idee e di opinioni con i cittadini".

La sede diventerà il fulcro delle attività del Comitato per Eleonora Proni per i prossimi due mesi, fino alle elezioni del 25 maggio. Sarà uno spazio aperto alla città per favorire il dialogo e il confronto, per questo ospiterà appuntamenti e iniziative per incontrare la candidata a sindaco e i suoi collaboratori, per ascoltare idee, proposte e suggerimenti dei cittadini. Intanto proseguono gli incontri dei gruppi di lavoro tematici per l'elaborazione di proposte e riflessioni da consegnare ad Eleonora Proni come contributo per la redazione del programma di legislatura.

L'incontro in programma martedì (gruppo servizi ai cittadini e città sicura) si terrà alle 20.30 nella Sala delle Colonne di Palazzo Abbondanza, in via Mazzini 49, mentre quello previsto per mercoledì 26 marzo, (gruppo economia, centro storico, innovazione, ambiente, territorio e infrastrutture) si terrà nella sede del Comitato elettorale, in via Matteotti 15, sempre con inizio alle 20.30.

Tramite la pagina Facebook “Eleonora Proni Sindaco” è possibile seguire i principali appuntamenti e i temi della campagna elettorale. Per ulteriori approfondimenti, da mercoledì 26 marzo sarà on line anche il sito internet www.eleonoraproni.it Per informazioni: info@eleonoraproni.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagnacavallo, apre la sede del comitato di Eleonora Proni (Pd)

RavennaToday è in caricamento