rotate-mobile
Politica Riolo Terme

Turismo e sviluppo del territorio: iniziativa del Pd a Riolo Terme

Continuano le iniziative politiche del Partito Democratico, nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, che vedranno andare al voto i cittadini di Riolo Terme

Continuano le iniziative politiche del Partito Democratico, nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, che vedranno andare al voto i cittadini di Riolo Terme. Venerdì, nella sala San Giovanni di via Verdi, appunto a Riolo Terme (alle 18) si terrà un incontro pubblico sul tema: ‘Terme: tra impresa e sviluppo territoriale’.

Coordinerà il dibattito Marcella Bondoni (responsabile Turismo, Pd Emilia-Romagna); interverranno Alfonso Nicolardi (candidato sindaco di ‘Uniti per Riolo Terme’),  Iglis Bellavista (presidente Unione Terme e Benessere), Liviana Zanetti (presidente Apt Emilia-Romagna), Lino Gilioli (presidente Coter srl – Circuito termale dell’Emilia Romagna), Gianmarco Lanzoni (direttore Terme di Riolo), Claudio Casadio (presidente Provincia di Ravenna). Concluderà l’incontro Maurizio Melucci (assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo e sviluppo del territorio: iniziativa del Pd a Riolo Terme

RavennaToday è in caricamento