rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni Riolo, terza lista. La Lega: "Alternativa a chi?"

“Alternativa a chi?” Sintetico ma sferzante il commento del Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli, alla notizia della terza lista per le amministrative di Riolo Terme

“Alternativa a chi?”. Sintetico ma sferzante il commento del Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli, alla notizia della terza lista per le amministrative di Riolo Terme. “Un candidato Sindaco che viene dalla Margherita/PD, candidati a consiglieri che sembrano di area FLI, ci sembra di vedere manovre simili a Parma o Trani dove gli esponenti del partito di Fini si alleano con candidati di sinistra - ha affermato Fantinelli -. A Riolo Terme la terza lista sembra correre solo per assicurare la vittoria e la continuità al centrosinistra di Nicolardi viste le dichiarazioni del portavoce: “Il nostro intento è arrivare secondi, e , se prendiamo un voto in più di Insieme per Riolo abbiamo vinto”. Un lista che si chiama alternativa e aspira a perdere, fin dai primi propositi appena presentate le liste, si capisce subito qual è l’obbiettivo: contiguità e continuità del centro sinistra nell’Amministrazione riolese".

“Abbiamo lavorato assieme a Pdl e Udc per creare un’alternativa unica al dopo Ponzi, evitare l’errore di presentare due liste come cinque anni fa, accogliere nelle nostre file istanze e persone della società civile. Un lavoro che ha portato alla candidatura di Valenti, dopo confronti e discussioni, ma che ha come obiettivo dare una guida diversa a Riolo Terme ed in discontinuità con le precedenti amministrazioni”, ha aggiunto Fantinelli.

“Siamo certi che i riolesi non si faranno confondere le idee da chi ha messo personalismi davanti al bene comune, da chi non ha nessuna intenzione di governare in modo diverso la città, da chi il giorno dopo alle elezioni sarà pronto ad accordi sottobanco con la maggioranza - ha proseguito l'esponente del Carroccio -. Noi Lega Nord, assieme a Pdl e Udc, ci abbiamo messo la faccia appoggiando completamente Insieme per Riolo e Valenti, per portarlo alla carica di Sindaco e dare una sferzata di rinnovamento alla guida della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Riolo, terza lista. La Lega: "Alternativa a chi?"

RavennaToday è in caricamento