Elezioni Riolo, terza lista. La Lega: "Alternativa a chi?"

“Alternativa a chi?” Sintetico ma sferzante il commento del Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli, alla notizia della terza lista per le amministrative di Riolo Terme

“Alternativa a chi?”. Sintetico ma sferzante il commento del Segretario Provinciale della Lega Nord, Stefano Fantinelli, alla notizia della terza lista per le amministrative di Riolo Terme. “Un candidato Sindaco che viene dalla Margherita/PD, candidati a consiglieri che sembrano di area FLI, ci sembra di vedere manovre simili a Parma o Trani dove gli esponenti del partito di Fini si alleano con candidati di sinistra - ha affermato Fantinelli -. A Riolo Terme la terza lista sembra correre solo per assicurare la vittoria e la continuità al centrosinistra di Nicolardi viste le dichiarazioni del portavoce: “Il nostro intento è arrivare secondi, e , se prendiamo un voto in più di Insieme per Riolo abbiamo vinto”. Un lista che si chiama alternativa e aspira a perdere, fin dai primi propositi appena presentate le liste, si capisce subito qual è l’obbiettivo: contiguità e continuità del centro sinistra nell’Amministrazione riolese".

“Abbiamo lavorato assieme a Pdl e Udc per creare un’alternativa unica al dopo Ponzi, evitare l’errore di presentare due liste come cinque anni fa, accogliere nelle nostre file istanze e persone della società civile. Un lavoro che ha portato alla candidatura di Valenti, dopo confronti e discussioni, ma che ha come obiettivo dare una guida diversa a Riolo Terme ed in discontinuità con le precedenti amministrazioni”, ha aggiunto Fantinelli.

“Siamo certi che i riolesi non si faranno confondere le idee da chi ha messo personalismi davanti al bene comune, da chi non ha nessuna intenzione di governare in modo diverso la città, da chi il giorno dopo alle elezioni sarà pronto ad accordi sottobanco con la maggioranza - ha proseguito l'esponente del Carroccio -. Noi Lega Nord, assieme a Pdl e Udc, ci abbiamo messo la faccia appoggiando completamente Insieme per Riolo e Valenti, per portarlo alla carica di Sindaco e dare una sferzata di rinnovamento alla guida della città”.

Potrebbe interessarti

  • Benefici ed effetti collaterali dello zenzero

  • Scuole medie: ecco l'elenco degli istituti secondari di I grado del comune di Ravenna

  • Sopravvivere al caldo senza aria condizionata? Ecco come fare

  • Biblioteche a Ravenna: elenco, contatti e informazioni

I più letti della settimana

  • Estate maledetta sulle strade, nuova sciagura: centauro muore in uno scontro con un'auto

  • Ennesima sciagura sulle strade: spezzata un'altra giovane vita

  • Paura in spiaggia: uomo rischia di annegare mentre fa il bagno

  • Il primo tentativo era fallito, tenta di suicidarsi annegando: nuovo provvidenziale salvataggio

  • Scontro frontale tra auto: tre feriti, grave un trentenne

  • La vittoria sulla malattia, il cantante "Titta" annuncia: "Sono guarito"

Torna su
RavennaToday è in caricamento