rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni a Cervia, primarie per il centrosinistra: il 2 marzo la scelta del candidato sindaco

Il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e la Lista civica Cervia Domani hanno aperto la prima fase delle elezioni primarie di Coalizione per la selezione del candidato sindaco da sostenere alle elezioni amministrative

Il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e la Lista civica Cervia Domani hanno aperto la prima fase delle elezioni primarie di Coalizione per la selezione del candidato sindaco da sostenere alle elezioni amministrative. Le tre forze che hanno dato vita alla Coalizione e indetto le elezioni primarie hanno reso noto  i loro candidati (Luca Coffari per il Pd., Maurizio Morelli per Sel e Gabriele Armuzzi per Cervia Domani).

I candidati hanno siglato la Carta d'Intenti della Coalizione, adempimento obbligatorio per qualunque cittadino interessato a partecipare alle primarie civiche, il quale  può chiedere informazioni al numero 0544 971042 . Il termine di presentazione delle candidature è fissato per venerdì prossimo.

Dal sabato tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento pianificheranno insieme alcuni incontri congiunti con la cittadinanza nella quale si confronteranno sui temi importanti relativi al futuro della nostra città, e avvieranno ognuno una serie di  iniziative sul territorio. Le elezioni Primarie si terranno domenica 2 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cervia, primarie per il centrosinistra: il 2 marzo la scelta del candidato sindaco

RavennaToday è in caricamento