Elezioni a Lugo, la 'carica' dei 5 stelle: "Il nostro sogno? Il ballottaggio con Solaroli"

Con lo slogan "#SiAmoLugo" il candidato sindaco di Lugo per il Movimento 5 Stelle Mauro Marchiani ha presentato la sua Lista di candidati consiglieri e il programma di mandato

"Il nostro sogno? Arrivare al ballottaggio con Solaroli". Con lo slogan "#SiAmoLugo" il candidato sindaco di Lugo per il Movimento 5 Stelle Mauro Marchiani ha presentato la sua Lista di candidati consiglieri e il programma di mandato. “I rappresentanti eletti in Comune devono gestire la “cosa pubblica” nell’interesse di tutti i cittadini - attacca il candidato - Sindaco, Assessori e Consiglieri devono intendere la politica come un servizio alla collettività e non come un mestiere o una comoda poltrona”.

"Col mio lavoro (Marchiani è autista per il 118, ndr) vedo la situazione dell’ospedale di Lugo, vado nelle case della gente bisognosa e non si può migliorare una città asserendo che va tutto bene. A Lugo non va tutto bene! Basti pensare ai professionisti, validi, che si imbattono quotidianamente con i problemi dei reparti dell’azienda, con un numero inadeguato di mezzi di soccorso, con un reparto maternità che è costantemente a rischio chiusura se i parti scendessero sotto la soglia stabilita. Gli amministratori devono lavorare per impedire questa situazione e per dare un servizio adeguato a tutta la Bassa Romagna”.

I sedici candidati Consiglieri 5 stelle sono Ravaglia Paolo, Ancarani Vanessa, Andraghetti Davide, Birca Alvina, Bucchi Mario, Cantagalli Stefano, De Filippis Piero, Franceschelli Mauro, Graziani Samuela, Margari Maria Rosa, Masi Mauro, Montanari Sara, Ravaglia Giuseppe, Rugiadi Adriano, Simoni Sara e Zani Luciana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fai l'abbonamento e mangi quante volte vuoi: apre a Ravenna un 'ristorante popolare', e cerca personale

  • La Finanza scopre un giro di fatture false per quasi un milione: maxi sequestro

  • Black Friday, gli sconti da non perdere in negozio e online

  • Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

  • Maltempo senza tregua, fiumi e canali osservati speciali. E sul litorale una domenica critica

  • Qualità della vita, criminalità altissima a Ravenna: peggio di lei solo Milano, Rimini e Trieste

Torna su
RavennaToday è in caricamento