rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Massa Lombarda

Elezioni a Massa Lombarda, Daniele Bassi (Pd) incontra le imprese innovative

Il Club 91 di Massa Lombarda ha ospitato un'iniziativa del candidato sindaco del centro sinistra, Daniele Bassi e alla quale è intervenuto anche il consigliere regionale del Pd, Mario Mazzotti

Il Club 91 di Massa Lombarda ha ospitato un'iniziativa del candidato sindaco del centro sinistra, Daniele Bassi e alla quale è intervenuto anche il consigliere regionale del Pd, Mario Mazzotti. Le imprese che hanno aderito sono Vibrazioni Art Design Srl di Alberto Dassasso e Riccardo Zanobini; Archivio di Ricerca Mazzini di Attilio Mazzini; Centro Sviluppo Progetti-Csp di Massimo Moretti; Health Ricerca e Sviluppo del professor Giorgio Noera, cardiochirurgo.

Nel corso dell’incontro le aziende hanno testimoniato la propria esperienza di laboratorio di impresa e di spin-off accademici, dimostrando come a Massa Lombarda esistano condizioni ‘ideali’ per potersi affermare in Italia e all’estero. “Questo – annota il candidato sindaco Daniele Bassi - grazie alle capacità imprenditoriali e di cultura del lavoro che da sempre caratterizzano la nostra città e che possono essere la chiave di volta per uscire dalla crisi, guardando al futuro. Come ci hanno proposto gli imprenditori intervenuti, Massa Lombarda può dare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Massa Lombarda, Daniele Bassi (Pd) incontra le imprese innovative

RavennaToday è in caricamento