rotate-mobile
Politica Russi

Elezioni a Russi, Marabini (Lega Nord): "Contenta e soddisfatta anche se ..."

La segretaria della Lega Nord di Russi, Maria Marabini, si dice "contenta e soddisfatta dell’esito delle elezioni per quanto riguarda il traguardo raggiunto per le europee del 5,53 %"

La segretaria della Lega Nord di Russi, Maria Marabini, si dice "contenta e soddisfatta dell’esito delle elezioni per quanto riguarda il traguardo raggiunto per le europee del 5,53 %". "La Lega Nord - commenta Marabini - risulta essere al secondo posto di percentuale più alto della provincia di Ravenna; considerato che la nostra zona era compresa nell’Italia nord orientale (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia) preciso che il risultato è del 9,92%".

"Relativamente al risultato della lista civica Prima Russi!, 6,27%, colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati della lista e tutte le persone che in qualche modo ci hanno sostenuto e aiutato ricordando che comunque il pensiero e l'azione di Prima Russi continuano anche se non rappresentati in consiglio comunale - prosegue -. Considerato che la nostra lista è nata circa due mesi fa abbiamo fatto l’impossibile".

Marabini conclude precisando inoltre di "essere soddisfatta del non condizionamento di alcuno e della possibilità che mi è stata data dai cittadini di esplicare pensiero libero e costruttivo in difesa di tutti; ringrazio i russiani che avendoci votato hanno compreso che l’azione e il pensiero di noi tutti era rivolta esclusivamente al bene di Russi e al di fuori di personalismi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Russi, Marabini (Lega Nord): "Contenta e soddisfatta anche se ..."

RavennaToday è in caricamento