Elezioni amministrative, Eleonora Proni presenta i candidati al Consiglio comunale

Saranno presentati i candidati della lista del Partito Democratico a sostegno della candidatura di Eleonora Proni a sindaco di Bagnacavallo

Martedì 23 aprile alle 18.30, all’interno dell’Antico Convento di San Francesco, saranno presentati i candidati della lista del Partito Democratico a sostegno della candidatura di Eleonora Proni a sindaco di Bagnacavallo, alla presenza del segretario regionale del Pd Paolo Calvano.

“Abbiamo scelto di presentare la lista al Convento di San Francesco - sottolinea Enrico Sama, segretario comunale del partito - perché il recupero e la riorganizzazione di questo splendido spazio si prestano a simboleggiare in maniera efficace il grande lavoro svolto da Eleonora e dalla sua giunta in questi primi cinque anni di mandato, per la valorizzazione del nostro territorio anche a livello culturale e turistico. Come Pd, siamo convinti che la sua candidatura rappresenti la proposta migliore per il futuro del nostro Comune".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante l’evento verranno presentati i sedici candidati per il Consiglio Comunale: “Abbiamo costruito una lista aperta, che tiene in considerazione gli aspetti fondamentali per un organo di partecipazione democratica come il Consiglio Comunale - continua Sama - Questo gruppo è composto sia da persone che hanno già alle spalle esperienze amministrative che da figure nuove: energie necessarie per lo sviluppo di idee innovative per il futuro di Bagnacavallo. Rappresentano diverse professionalità, competenze e sensibilità presenti all’interno della nostra comunità e attive nel mondo associativo e sociale locale. Siamo convinti che questo gruppo rappresenti un valore aggiunto per il Partito Democratico e per la candidatura di Eleonora Proni". Al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • Tragico schianto tra tre auto all'incrocio: muore un automobilista

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento