rotate-mobile
Politica

Elezioni, Bertolino (FI): "E' ora di dare una svolta epocale"

"Crediamo che la nostra bellissima Ravenna ed i Ravennati non meritano più questo trattamento irriguardoso, ed è ora di dare una svolta epocale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Leggo sulla stampa le seguenti parole del candidato sindaco del Pd pronunciate Sabato in piazza: "questa campagna elettorale mi sta piacendo moltissimo, stiamo incontrando cittadini e aziende, ascoltando problemi e proponendo soluzioni concrete guardando ognuno negli occhi". Ci chiediamo se guardando negli occhi le persone incontrate, gli stanno spiegando anche che in tutti questi anni di governo PD la città di Ravenna ha raggiunto primati negativi mai visti. Ravenna è la prima in graduatoria in Italia per furti in appartamento, Ravenna ha un Porto sfruttato per nulla al massimo delle proprie potenzialità, Ravenna ha parchi bellissimi ormai ridotti a simboli di degrado, Ravenna ha percorsi naturalistici poco promossi, Ravenna ha strade distrutte e pericolose, Ravenna è piena di parcheggiatori abusivi in ogni piazza ed in ogni supermercato, Ravenna ha case popolari che cadono a pezzi, Ravenna ha aziende in crisi in tutti i settori e moria di piccoli imprenditori, Ravenna ha un centro storico ridotto ai minimi termini da scelte assurde come piazza Kennedy mercato coperto e ZTL in continuo aumento, i collegamenti tra la città il Forese lasciano a dir poco desiderare.

I giovani lamentano continuamente di non essere considerati da questa città ed esistono pochissime iniziative e soprattutto poche strutture pubbliche per coinvolgerli, e aggiungiamo noi, per distogliere la loro attenzione da divertimenti meno sani.
Ravenna ha prezzi altissimi nei supermercati grazie ad un monopolio di cooperative di un solo colore; si aggiunge negli ultimi tempi anche lo scandalo immondizia. E come abbiamo avuto modo già di sottolineare, nelle varie liste Pd si propongono gli stessi amministratori che fino ad oggi hanno governato la città con i sopra elencati risultati. Crediamo che la nostra bellissima Ravenna ed i Ravennati non meritano più questo trattamento irriguardoso, ed è ora di dare una svolta epocale".

Mauro Bertolino
Candidato Forza Italia al consiglio comunale
Capogruppo FI Consiglio Territoriale Area Centro Storico. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Bertolino (FI): "E' ora di dare una svolta epocale"

RavennaToday è in caricamento