rotate-mobile
Politica Bagnara di Romagna

Elezioni comunali 2013, a Bagnara si vota per il sindaco

Cresce l'affluenza a Bagnara di Romagna nelle elezioni comunali del 26 maggio per eleggere il sindaco del comune ravennate. Dopo la bassissima affluenza delle ore 12.00 c'è stato un recupero nel pomeriggio del numero dei votanti

Oltre la metà dei bagnaresi si è recato alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Sono quattro i candidati alla poltrona di primo cittadino: Riccardo Francone (lista Vivi Bagnara), Valdo Pirazzini (centrosinistra per Bagnara), Paolo Camorani (Nostra Bagnara), e Carlo Visentini (Una storia di sinistra). Non è possibile effettuare un confronto con le precedenti elezioni del 2009 poichè si votò di sabato e domenica. Domenica ha votato praticamente un cittadino su due (l'affluenza è stata infatti del 55,63%).

19.00 Dopo la bassissima affluenza delle ore 12.00 c'è stato un recupero nel pomeriggio del numero dei votanti: alle 19.00 hanno infatti espresso la loro preferenza ai seggi il 46,15% degli aventi diritto (nelle precedenti elezioni, alla stessa ora, erano stati il 47,88%).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2013, a Bagnara si vota per il sindaco

RavennaToday è in caricamento