rotate-mobile
Politica Conselice

Conselice, 32 ammessi: ecco i candidati alle consulte cittadine

I candidati ammessi per la Consulta di San Patrizio sono: Alice Andraghetti, Rosanna Chersoni, Samuele Lacchini, Stefano Lacchini, Paolo Lazzarini, Paolo Passatempi, Lorena Toschi

Con la verifica svolta dall'Ufficio elettorale, si è concluso l'iter per i candidati alle consulte cittadine di Conselice, Lavezzola e San Patrizio, che saranno votati da tutti i cittadini domenica 7 giugno. Su 33 richieste, sono 32 i candidati ammessi alla tornata elettorale, di cui 14 a Lavezzola, 11 a Conselice e 7 a San Patrizio. L'Ufficio elettorale ha disposto di procedere alla formazione di tre liste di candidati, distinte per ciascuna Consulta, che saranno presentate pubblicamente la sera di lunedì nell'auditorium di Conselice, mercoledì 13 maggio nella Sala polivalente della Casa comunale di Lavezzola, giovedì nella Sala della Consulta di San Patrizio.

A questi primi incontri pubblici, organizzati dall'Amministrazione comunale, ne seguiranno altri, utili a favorire la massima partecipazione al voto dei cittadini. I candidati ammessi per la Consulta di Conselice sono: Giancarlo Cassani, Angelo Formigatti, Paolo Guadagnini, Libero Martelli, Franca Masironi, Matteo Nico, Daniele Paolini, Marco Passardi, Giuseppe Piatesi, Margherita Priolo, Lara Rimondi.

I candidati ammessi per la Consulta di Lavezzola sono: Giuseppe Babini, Maria Teresa Barbieri, Ugo Bucchi, Giampiero Flamigni, Franco Gherardi, Cristina Luciani, Claudia Lusa, Mejdin Nostret, Paolo Pipitone, Federico Quintavalli, Marta Rambelli, Rosetta Toschi, Roberto Veroli, Alex Zambrini. I candidati ammessi per la Consulta di San Patrizio sono: Alice Andraghetti, Rosanna Chersoni, Samuele Lacchini, Stefano Lacchini, Paolo Lazzarini, Paolo Passatempi, Lorena Toschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselice, 32 ammessi: ecco i candidati alle consulte cittadine

RavennaToday è in caricamento