rotate-mobile
Politica

Elezioni, doppio appuntamento ravennate per Pierluigi Bersani

Il primo si terrà alle 18,30 all’Hotel Cube di Fornace Zarattini (via masotti 2) per un incontro pubblico di Articolo Uno Ravenna sul tema "Ricostruzione, per una sinistra del lavoro, ecologista e popolare"

Pierluigi Bersani sarà a Ravenna giovedì prossimo per un doppio appuntamento. Il primo si terrà lle 18,30 all’Hotel Cube di Fornace Zarattini (via masotti 2) per un incontro pubblico di Articolo Uno Ravenna sul tema "Ricostruzione, per una sinistra del lavoro, ecologista e popolare". Dalle 20,30 il deputato di LeU sarà invece a Lugo alle ore 20:45 al Centro sociale il Tondo, Via Lumagni 30, per la  presentazione pubblica dei Gruppi Civici della Bassa Romagna: Partecipazione Sociale e Alfonsine solidale.

Il motto che accomuna i gruppi civici della bassa Romagna è "agire sulle tematiche sociali, ambientali e del lavoro, contribuendo dal locale a rinnovare l'orizzonte culturale e programmatico della sinistra. L’obiettivo è aggregare un raggruppamento civico dotato di un proprio profilo identitario e programmatico, finalizzato a ricostruire un campo largo di forze progressiste e popolari, in grado di contendere il consenso all'insorgenza della destra e assicurare nuovo slancio, rinnovati programmi e personale politico al governo locale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, doppio appuntamento ravennate per Pierluigi Bersani

RavennaToday è in caricamento