rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, per la festa dei Repubblicani arriva Giorgio La Malfa

Venerdì 24 maggio alle 20,00, nella sala del Circolo dei Repubblicani G. Mazzini di Villanova di Ravenna, i Repubblicani di "+Europa' chiudono la campagna elettorale per le europee

Venerdì 24 maggio alle 20,00, nella sala del Circolo dei Repubblicani G. Mazzini di Villanova di Ravenna, i Repubblicani di "+Europa' chiudono la campagna elettorale per le europee. Con Eugenio Fusignani e Alessandra Chiantoni, candidati repubblicani per il Nord-Est, ci saranno Stefano Ravaglia, Segretario comunale di Ravenna e Giorgio La Malfa, per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale.

Eugenio Fusignani, candidato e vicesindaco di Ravenna, ha partecipato a incontri e dibattiti praticamente in tutto il Collegio, a Padova, Mestre, Modena, Bologna, Ferrara, Cesena, Rimini, Forlì e in tutta la provincia di Ravenna, a partire da Cervia, Lugo e il capoluogo. Numerosi gli argomenti trattati nei convegni, dalle Infrastrutture, Porto e Ambiente, all’Università, dal Turismo e Cultura ai collegamenti stradali e ferroviari, ai temi dell’occupazione. Venerdì sera, in chiusura, non mancherà un accenno alla situazione delle imprese dell’oil&gas. “Come repubblicani chiudiamo con orgoglio una campagna elettorale che ci vede protagonisti di quei valori che vogliono rafforzare l’Europa e non demolirla, in una visione di sviluppo della società e dell’economia dove più repubblicani significa più Europa”, conclude Fusignani. La serata si concluderà con la cena, cappelletti e carne ai ferri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, per la festa dei Repubblicani arriva Giorgio La Malfa

RavennaToday è in caricamento