rotate-mobile
Politica

Elezioni europee, uffici aperti per il rinnovo delle tessere elettorali

In vista delle elezioni europee fissate per il 26 maggio, l’ufficio elettorale del Comune di Ravenna amplia gli orari di apertura degli sportelli

In vista delle elezioni europee fissate per il 26 maggio, l’ufficio elettorale del Comune di Ravenna amplia gli orari di apertura degli sportelli per cercare di andare il più possibile incontro alle esigenze dei cittadini che devono rinnovare la tessera elettorale.

Da sabato 20 aprile l’ufficio elettorale, in viale Berlinguer 54, sarà dunque aperto in questi orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Si coglie l'occasione per esortare i cittadini a controllare fin d'ora gli spazi nella propria tessera elettorale: se tutti i 18 spazi sono coperti da un timbro è necessario richiedere una nuova tessera all’ufficio elettorale o presso tutti gli uffici decentrati delle ex Circoscrizioni. Il rilascio del duplicato della tessera avviene immediatamente e rifare già da oggi la tessera elettorale consentirà di evitare code agli sportelli nelle giornate a ridosso del 26 maggio. Per altre informazioni: ufficio elettorale, viale Berlinguer 54, telefono 0544482283, fax 0544482543, e-mail elettorale@comune.ra.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, uffici aperti per il rinnovo delle tessere elettorali

RavennaToday è in caricamento