Elezioni, il taccuino elettorale del Pd: attesi i ministri Martina e Poletti

Venerdì è il giorno dei ministri: il ministro dell'Agricoltura, Maurizio Martina, sarà presente alle 10 alla Rosa dei Venti di Lugo, in via Fiumazzo 161

Sono numerosi gli appuntamenti elettorali del Pd di Ravenna in programma tra giovedì e venerdì. Giovedì alle 19.45, al Maracanà di Lugo, è in programma il rendiconto delle attività della consigliera regionale Manuela Rontini. Parteciperanno Matteo Richetti, Damiano Zoffoli, Stefano Collina, Marco Di Maio, Alberto Pagani e Paolo Calvano. Alle 20.30, al Circolo Endas di San Marco, ci sarà un incontro cl segretario comunale del Pd di Ravenna Marco Frati.

Venerdì è il giorno dei ministri: il ministro dell'Agricoltura, Maurizio Martina, sarà presente alle 10 alla Rosa dei Venti di Lugo, in via Fiumazzo 161. Alle 18.30 appuntamento con il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti a Bagnacavallo, in Piazza della Libertà. Alle 19.30 il sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, terrà un incontro al circolo Pd di Marina di Ravenna, in viale Zara 19. Alle 20.30 nuovo appuntamento col ministro Poletti a Sant'Alberto in via Nirgisoli 46. Si parlerà di "Giovani e mondo del lavoro, politiche attive, opportunità e crescita. Sarà presente Alessandro Barattoni, segretario provinciale Pd Ravenna.

Contemporaneamente a Sant'Agata sul Santerno, alla Ca' di Cuntaden (via Roma, 12), il candidato Pd al Senato Stefano Collina argomenterà su "Le nostre idee per continuare a cambiare l’Italia". Alle 21 a Cervia la sala Rubicone ospiterà "L’Italia e gli Stati Uniti d’Europa", un incontro con l’europarlamentare Damiano Zoffoli. Contemporaneamente alla sala Strocchi di via Maggiore 71, a Ravenna, "Rock and rights. Discussione sui diritti civili" con Alberto Pagani e Giuditta Pini. Seguono concerti e dj set.

Sabato 24, invece, alle 10.30 in piazza Gramsci ad Alfonsine si svolgerà un incontro con in candidato Alberto Pagani, mentre alle 16 nella sala Nolasco Biagi della biblioteca di Casola Valsenio incontro con i giovani elettori e Giuditta Pini, candidata Pd nella lista proporzionale della Camera dei Deputati. Alle 17 nella sede del circolo Pd di Mezzano in via Bassa incontro con Alberto Pagani.

Domenica 25 al circolo Pd di Borgo Montone, in via Fiume Montone Abbandonato 312, alle 10 si farà colazione con Marco Frati, segretario comunale del Pd di Ravenna, e alla stessa ora al centro civico di Masiera ci sarà un incontro con Mirco Bagnari. Alle 10.30 a San Pietro in Trento in via Taverna 140 sarà presente Alberto Pagani; si termira con un pranzo alle 12 a Ravenna, in Sala Strocchi di via Maggiore, insieme a Sandro Gozi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e candidato Pd alla Camera dei Deputati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Tra strozzapreti e cappelletti: tanti ristoranti ravennati nella Guida Michelin 2020

  • Fissata la riapertura del Mercato Coperto: ristoranti, bar e anche un supermercato

Torna su
RavennaToday è in caricamento