rotate-mobile
Politica Cotignola

Elezioni, 'Insieme per Cotignola' parla di agricoltura con l'assessore regionale Caselli

Piovaccari: "L’agricoltura è un punto fermo del nostro territorio, delle nostre radici e della nostra economia, e sappiamo bene che non sempre gode dell’attenzione che merita"

La lista "Insieme per Cotignola" organizza una serata di confronto con Simona Caselli, assessora all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna. L'incontro è aperto a tutti e si terrà venerdì 24 maggio alle 18.30 presso la sede del Partito Democratico di Cotignola, in via Matteotti, 79.

“Siamo ormai alle ultime battute di questa campagna elettorale, che ci ha fatto incontrare tante persone, associazioni e rappresentanti del mondo economico - spiega il candidato Luca Piovaccari - L’agricoltura è un punto fermo del nostro territorio, delle nostre radici e della nostra economia, e sappiamo bene che non sempre gode dell’attenzione che merita. Questo incontro non vuole essere solo un appuntamento della campagna elettorale, ma un momento di confronto capace di catalizzare energie e idee da mettere in campo per potere, nel nostro piccolo, farci carico delle esigenze degli agricoltori locali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 'Insieme per Cotignola' parla di agricoltura con l'assessore regionale Caselli

RavennaToday è in caricamento