Elezioni, Liverani (Lega): "Boom in Romagna: ora puntiamo a Faenza"

A commentare i risultati delle elezioni è Andrea Liverani, segretario della Lega a Faenza: "Inizia da oggi il cammino che ci porterà a guidare il Comune di Faenza"

"Voglio ringraziare uno ad uno gli 8.967 cittadini faentini che hanno riposto la loro fiducia nella Lega, e i 1.893 che hanno votato per il nostro candidato al Parlamento Europeo, Gabriele Padovani. Si tratta di un risultato importantissimo, cosi come il balzo dei consensi ottenuti dal Carroccio in tutti i comuni della Romagna". A commentare i risultati delle elezioni è Andrea Liverani, segretario della Lega a Faenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ringrazio pure gli organi d’informazione per il loro impegno, la correttezza, la puntualità e l’equilibrio con cui hanno riportato fatti, dibattiti e aneddoti inerenti questa campagna elettorale - continua Liverani - Sono state settimane di duro lavoro per tutti, durante il quale ho ricevuto attestati di stima e affrontato critiche, sempre con l’umiltà, la sensibilità e il coraggio che mi contraddistinguono. Sono rimasto presente sul territorio e mi sono confrontato con moltissime persone, realizzando quanto forte e autentico sia il bisogno di ritrovare certezze. Un grazie di cuore a tutti i candidati della Lega per aver avuto il coraggio di metterci la faccia e per aver motivato tante persone ad andare a votare finalmente con convinzione. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale positiva, cercando di stare in mezzo alla gente il più possibile. E il risultato è arrivato, in termini di consensi. Come Lega Faenza restiamo comunque coi piedi per terra e continuiamo a guardare al futuro, ponendoci come voce sempre propositiva, e ovviamente talvolta anche critica, nelle amministrazioni che ancora non sono guidate da noi. Consapevoli che interpretare le istanze dei cittadini e risolvere i loro problemi sia la nostra missione, certi che i cittadini alle prossime elezioni ci premieranno ancora di più di quanto abbiano già fatto col voto di domenica, inizia da oggi il cammino che ci porterà a guidare il Comune di Faenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si lancia da un'auto in corsa sull'Adriatica: gravissima una donna

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento