rotate-mobile
Politica

I consiglieri comunali del Pd di Ravenna sostengono Bakkali e Bessi

Tutte le consigliere e tutti i consiglieri comunali del Pd di Ravenna hanno compattamente dichiarato il loro pieno appoggio ai candidati ravennati per il Consiglio regionale Ouidad Bakkali e Gianni Bessi

Tutte le consigliere e tutti i consiglieri comunali del Pd di Ravenna hanno compattamente dichiarato il loro pieno appoggio ai candidati ravennati per il Consiglio regionale Ouidad Bakkali e Gianni Bessi. "Pur rappresentando profili diversi tra loro e provenendo da esperienze e mondi diversi, riteniamo che si tratti, nella loro complementarietà, di due candidature autorevoli e rappresentative della nostra città. Perché le nostre priorità, idee e proposte – hanno dichiarato - si traducano nel concreto è necessario che in Regione ci sia qualcuno che le condivida, le senta proprie e che si impegni per portarle avanti".

"Siamo convinti che i nostri due candidati siano le persone giuste per trasformarle in atti politici - hanno aggiunto -. I temi dello sviluppo portuale, del lavoro, dei servizi sociali ed educativi e il ruolo centrale della cultura e dell’università per lo sviluppo del nostro territorio sono i temi su cui negli ultimi anni Ouidad e Gianni con competenza si sono più spesi e che il gruppo PD ritiene essenziali per il futuro della nostra città. Il lavoro prodotto in questi anni dalla Regione Emilia-Romagna ci consegna un territorio all’avanguardia in Italia e in Europa per qualità della vita e dei servizi alla persona".

"Occorre fare tesoro di quel lavoro e rilanciare il progetto emiliano-romagnolo aggiornandolo e tenendolo al passo delle nuove e difficili sfide che in questi anni ci si presenteranno davanti - hanno concluso -. Siamo convinti che Ouidad Bakkali e Gianni Bessi, per competenza, passione e sensibilità siano le persone più adatte ad aiutare Stefano Bonaccini in questo importante impegno.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri comunali del Pd di Ravenna sostengono Bakkali e Bessi

RavennaToday è in caricamento