rotate-mobile
Politica

Alessandro Cattaneo a Ravenna per sostenere i candidati di Forza Italia

Il vicepresidente di Anci Alessandro Cattaneo, è l’ospite d’onore della cena di presentazione dei candidati alle regionali di Forza Italia che si svolgerà giovedì a partire dalle ore 20 al Ristorante Marchesini

Il vicepresidente di Anci Alessandro Cattaneo, è l’ospite d’onore della cena di presentazione dei candidati alle regionali di Forza Italia che si svolgerà giovedì a partire dalle ore 20 al Ristorante Marchesini. Presenti all’evento oltre ai candidati Alberto Ancarani, Lorenzo Ferri, Deborah Pirazzini e Raffaella Ridolfi anche il presidente regionale di Forza Italia Massimo Palmizio, il capogruppo uscente di Forza Italia in regione Gianguido Bazzoni e il responsabile provinciale Bruno Fantinelli.

L’ex Sindaco di Pavia, uno dei più giovani e preparati dirigenti nazionali del partito azzurro, che per Forza Italia ha il ruolo di responsabile della formazione degli amministratori locali si soffermerà sui temi amministrativi ed in particolare sulla pressione fiscale locale incrementata dalle amministrazioni di sinistra che governano i nostri territori. Per partecipare alla cena, aperta a tutti, è obbligatoria la prenotazione al 3466829146.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Cattaneo a Ravenna per sostenere i candidati di Forza Italia

RavennaToday è in caricamento