rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, venerdì a Ravenna il ministro della Giustizia Andrea Orlando

Bakkali insieme a Bessi parteciperà all’incontro, con successiva cena, nella sala ‘Piazza Rinascita’ di via Maggiore 71 (alle 20); interverrà il ministro della Giustizia, Andrea Orlando

Ultimi due giorni di campagna elettorale per i candidati del Pd al consiglio regionale, prima delle elezioni di domenica. Giovedì si parte dal mercato di Sant’Alberto, dove si incontreranno gli elettori dalle 11.30 alle 12.30; poi i candidati Ouidad Bakkali e Gianni Bessi saranno insieme alla cena di autofinanziamento organizzata dal circolo Pd di Marina di Ravenna, nella sede di viale Zara. Il ritrovo è già alle 18.30, per la presentazione del programma elettorale. Alle 21 i candidati si sposteranno poi a Savarna, per l’assemblea pubblica organizzata da quel circolo del Pd.

L’ultimo giorno, appunto venerdì, Bakkali e Bessi saranno al banchetto allestito al Mercato rionale di piazza Medaglie d’Oro, a Ravenna, dalle 10 alle 11; poi, la sola candidata ravennate sarà presente anche al banchetto davanti alla Coop di via Faentina, dalle 15 alle 16. La campagna elettorale di Ouidad si concluderà poi in piazza Andrea Costa per il “Live Printing”.

Dalle 16.30, con la tecnica della serigrafia, verranno stampate “live” a mano “Shopper” omaggio per chi si fermerà alla postazione. L’evento è a cura di Alberto Bustacchini (Bito) di Alchimie Cromatiche.  Infine, Bakkali insieme a Bessi parteciperà all’incontro, con successiva cena, nella sala ‘Piazza Rinascita’ di via Maggiore 71 (alle 20); interverrà il ministro della Giustizia, Andrea Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, venerdì a Ravenna il ministro della Giustizia Andrea Orlando

RavennaToday è in caricamento