rotate-mobile
Politica Bagnacavallo / Via Camillo Benso Conte di Cavour, 5

Elezioni regionali, tutte le informazioni per Bagnacavallo: si vota alle elementari di via Cavour

Gli elettori dei seggi 1, 2, 4 e 5 non dovranno più recarsi alle scuole medie di largo De Gasperi, bensì alle scuole elementari di via Cavour; a tutti gli interessati è stata consegnata l'etichetta adesiva della suddetta variazione

Il Comune di Bagnacavallo ha ritenuto opportuno razionalizzare gli spazi per le ubicazioni dei seggi del capoluogo, concentrandoli tutti alle scuole elementari di via Cavour ai numeri civici 5, 7 e 9. Ciò consentirà un risparmio di costi e la possibilità per gli studenti delle scuole medie di non interrompere le lezioni. Pertanto, gli elettori dei seggi 1, 2, 4 e 5 non dovranno più recarsi alle scuole medie di largo De Gasperi, bensì alle scuole elementari di via Cavour; a tutti gli interessati è stata consegnata l'etichetta adesiva della suddetta variazione. Si voterà nella sola giornata di domenica, dalle 7 alle 23. Per eventuali informazioni, rivolgersi all'ufficio Elettorale del Comune in piazza della Libertà 5, telefono 0545 280883.

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica sarà predisposto un servizio di trasporto gratuito per il raggiungimento dei seggi a favore degli elettori disabili e con difficoltà di deambulazione che debbano recarsi alla sede dei seggi elettorali e siano sprovviste di mezzi propri. Il Servizio comprende il trasporto con automezzi attrezzati da casa al seggio elettorale e ritorno. Il servizio di trasporto verrà effettuato previa prenotazione presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro le 12 di sabato, telefonando al numero 0545 280883. Verranno chieste informazione sulle condizione delle persone interessate, per poter organizzare al meglio il servizio. Il servizio è predisposto dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con il centro sociale Amici dell’Abbondanza e l'associazione di volontariato Villanova Insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, tutte le informazioni per Bagnacavallo: si vota alle elementari di via Cavour

RavennaToday è in caricamento