rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, ultimi giorni campagna elettorale: gli impegni di Ouidad Bakkali

Per l’ultima giornata di campagna elettorale sono già certi de appuntamenti, alle 10.00, sempre insieme a Gianni Bessi, al mercato di Piazza Medaglie d’Oro

Ultimi giorni di campagna elettorale, in vista delle ‘regionali” di domenica prossima (si vota dalle 7 alle 23). Gli impegni della candidata del Pd, Ouidad Bakkali, completano il programma di incontri con i cittadini e gli elettori del territorio di Ravenna, Russi e Cervia. Dopo un intenso lunedì, con in particolare il confronto all’Hotel Dante di Cervia sulle concessioni balneari, la giornata di martedì inizia con la presenza al mercato di Castiglione, in piazza della Libertà (dalle 9.30 alle 10.30). In serata, è in programma un incontro con i responsabili dei settori Scuola e cultura del territorio cervese (20.30-22-30), nella sala Musa dei Magazzeni del Sale di Cervia.

Mercoledì ancora la presenza a un mercato, in questo caso a Lugo; poi Ouidad Bakkali si sposterà davanti alla sede della Camst di Ravenna, in via Faentina, con un altro punto di informazione sul proprio programma (dalle 12.00 alle 13.00). Nuovo incontro per parlare di cultura alle 15.30, a Riolo Terme, con le associazioni del settore di quel territorio. Poi una fra le iniziative più attese della campagna elettorale, quella alla sala Rinascita di via Maggiore, quando i candidati Ouidad Bakkali e Gianni Bessi accoglieranno il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti; sarà presente anche Vasco Errani. Successivamente Bakkali e Bessi si sposteranno nella sede del circolo Casadei Mondi, in via San Mama 75, dove incontreranno gli iscritti.

Giovedì da segnalare due appuntamenti, per Bakkali: alle 11.30, al mercato di Sant’Alberto; e dalle 18.30 alle 20.30, insieme al candidato Gianni Bessi, a Marina di Ravenna. La giornata politica dei due candidati ravennati del Pd si concluderà a Savarna, dove dalle 21 parteciperanno a un’assemblea con gli elettori. Per l’ultima giornata di campagna elettorale sono già certi de appuntamenti, alle 10.00, sempre insieme a Gianni Bessi, al mercato di Piazza Medaglie d’Oro; e alle 15, con il punto elettorale davanti alla Coop di via Faentina. Ancora da completare i dettagli per l’incontro con il ministro Andrea Orlando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, ultimi giorni campagna elettorale: gli impegni di Ouidad Bakkali

RavennaToday è in caricamento