rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni regionali, il parlamentare David Ermini al fianco di Manuela Rontini

Ad accompagnarla ci sarà l’onorevole David Ermini, avvocato penalista in Cassazione, parlamentare Pd e responsabile giustizia nella segreteria nazionale del partito. L'appuntamento è alle ore 18 al Trucolo Caffè di Cervia, in via XX Settembre 145

Un contesto informale, un dibattito con aperitivo, quello scelto dalla candidata alle regionali Manuela Rontini per incontrare i cittadini cervesi e confrontarsi sul futuro della Regione, a partire da un nuovo modello di turismo e dalle politiche per lo sviluppo dell'intero territorio provinciale.
"Assieme a Stefano Bonaccini - spiega la candidata al Consiglio regionale - non ci candidiamo solo a governare l'Emilia-Romagna dei prossimi anni, ma a mettere la nostra Regione alla testa del cambiamento in Italia e in Europa. È il momento di tornare a correre, senza lasciare indietro nessuno, soprattutto i più fragili e indifesi, che sono da sempre al centro del nostro impegno".

Ad accompagnarla domenica ci sarà l’onorevole David Ermini, avvocato penalista in Cassazione, parlamentare Pd e responsabile giustizia nella segreteria nazionale del partito. L'appuntamento è alle ore 18 al Trucolo Caffè di Cervia, in via XX Settembre 145. "Nella campagna elettorale di Manuela – spiega il parlamentare toscano – vengono citate concretezza e passione. Posso testimoniare, avendo condiviso con lei negli ultimi anni l’impegno a sostegno di Matteo Renzi, il suo pragmatismo e la sua tenacia. Questo territorio non deve lasciarsi sfuggire la possibilità di eleggerla in Consiglio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il parlamentare David Ermini al fianco di Manuela Rontini

RavennaToday è in caricamento