rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Nicola Zingaretti sostiene di candidati ravennati del Pd

L'appuntamento è in programma nella Sala Rinascita di via Maggiore 71, alle 18.30: insieme a Zingaretti ci sarà anche Vasco Errani ed entrambi interverranno a sostegni dei candidati ravennati del Pd al consiglio regionale, Ouidad Bakkali e Gianni Bessi

“Il futuro è un posto bellissimo, andiamoci insieme”: negli ultimi giorni di campagna elettorale questo slogan del Partito Democratico assume maggior valore. E non a caso il circolo Pd ‘Pier Paolo D’Attorre’ di Ravenna lo ha scelto come titolo dell’iniziativa organizzata per mercoledì, nel contesto della presenza del presidente della Regione Lazio, e componente la Direzione nazionale PD, Nicola Zingaretti. L'appuntamento è in programma nella Sala Rinascita di via Maggiore 71, alle 18.30: insieme a Zingaretti ci sarà anche Vasco Errani ed entrambi interverranno a sostegni dei candidati ravennati del Pd al consiglio regionale, Ouidad Bakkali e Gianni Bessi.

Al termine dell’incontro, verso le 20.45, Nicola Zingaretti si sposterà nell’Aula Magna del Carmine, in  Corso Garibaldi 16 a Lugo. Interverrà sul tema: “Persone, lavoro e futuro: gli impegni del Partito Democratico per le riforme in provincia, in regione e nel Paese”. Insieme a lui  ci sarà Mirco Bagnari, candidato del Pd a consigliere regionale nelle elezioni di domenica prossima; Davide Ranalli, sindaco di Lugo; Michele De Pascale, segretario provinciale di Ravenna del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Nicola Zingaretti sostiene di candidati ravennati del Pd

RavennaToday è in caricamento