rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Bagnacavallo

Elezioni, dati in tempo reale: il servizio anche su smartphone

Il Comune di Bagnacavallo mette a disposizione dei cittadino un modo semplice per seguire i risultati delle elezioni politiche. Sarà infatti possibile navigare su una sezione del sito istituzionale

Il Comune di Bagnacavallo mette a disposizione dei cittadino un modo semplice per seguire i risultati delle elezioni politiche. Sarà infatti possibile navigare su una sezione del sito istituzionale (Comune/Governo della Città/Elezioni e Referendum) oppure scaricando gratuitamente una app disponibile per iPhone, iPad e Android. E' inoltre possibile visualizzare in ogni momento il tasso di affluenza ai seggi, i votanti per sezioni, lo stato dello scrutinio, i confronti con le elezioni precedenti oltre a informazioni sui programmi politici e sui candidati.

La sezione del sito dedicata è consultabile già da oggi aggiornata con i dati del corpo elettorale, degli schieramenti politici e i diversi programmi elettorali all'indirizzo:  https://elezioni.comune.lugo.ra.it/client/modules.php?op=gruppo&name=Elezioni&id_comune=39002&file=index&id_cons_gen=13

Per scaricare le app basterà accedere ai seguenti siti:

https://itunes.apple.com/it/app/politiche2013/id593353652?ls=1&mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.airwall.politiche2013

Tutti i dati relativi alle elezioni saranno visibili anche nella sala di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

In particolare, domenica, i dati di affluenza saranno aggiornati alle 12, alle 19 e alle 22. Dopo le 15 di lunedì 25 ci sarà il dato definitivo dell'affluenza e giungeranno poi i risultati delle elezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, dati in tempo reale: il servizio anche su smartphone

RavennaToday è in caricamento