rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Faenza

Elezioni, a Faenza un incontro del Pd su economia e crisi

Venerdì alle 21.00 presso l'auditorium S. Umiltà di v. Pascoli 15 è in programma un'iniziativa del Pd durante la quale si parlerà di economia e di come uscire dalla crisi

Venerdì alle 21.00 presso l'auditorium S. Umiltà di v. Pascoli 15 è in programma un'iniziativa del Pd durante la quale si parlerà di economia e di come uscire dalla crisi. "Incontreremo i nostri candidati, Stefano Collina e Alberto Pagani, ascolteremo  i soggetti del tessuto economico faentino, e presentermo le proposte del Partito Democratico", afferma Savino Dalmonte, segretario comunale del Pd.

"Con questa iniziativa vogliamo mettere al centro della campagna elettorale  i temi concreti della gente e fare conoscere le nostre proposte - aggiunge Dalmonte -. Hanno confermato la loro presenza i rappresentanti delle associazioni degli artigiani e dei commercianti, imprenditori locali e docenti dell'università, dirigenti delle centrali cooperative e del mondo bancario, i rappresentanti dei sindacati e l'Amminstrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Faenza un incontro del Pd su economia e crisi

RavennaToday è in caricamento