rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, al via la campagna elettorale di Borghesi (Rivoluzione Civile)

Inizia Sabato da Ravenna la campagna elettorale di Antonio Borghesi, il deputato famoso per le battaglie ai vitalizi e ai costi della politica. Presidente del gruppo parlamentare alla Camera di Italia dei Valori

Inizia Sabato da Ravenna la campagna elettorale di Antonio Borghesi, il deputato famoso per le battaglie ai vitalizi e ai costi della politica. Presidente del gruppo parlamentare alla Camera di Italia dei Valori, è capolista per Rivoluzione Civile al Senato in Veneto, e secondo in Emilia Romagna. Al teatro Rasi alle 18.00 Borghesi incontrerà le teste di lista della regione Galletti (Udc), Giovanardi (Pdl) Sangalli (Pd) insieme al Sottosegretarioall’Economia GianFranco Pollillo sul tema “Monte dei Paschi: politica e finanza in corto circuito”.

Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Verona, e presso il medesimo ateneo Direttore del Master in Logistica Integrata - Supply Chain Integrated Management e del Corso di Specializzazione in Risk Management, l’Onorevole Antonio Borghesi si presenta nei territori in cui è candidato con il suo carico di competenze scientifiche, ben determinato a non nascondere il suo essere “politico”.

“Ho accettato questa candidatura per testimoniare il lavoro svolto alla Camera, del Gruppo di Italia dei Valori.di cui sono molto orgoglioso - afferma Borghesi -. Non vanto solo il titolo di primo della classe (secondo il sito OpenParlamento, che supervisiona le attività di deputati e senatori (è stato il deputato con il tasso di produttività n.d.r.), ma l’unica opposizione in questi ultimi anni ai Governi che hanno dilaniato l’economia di questo paese: la politica è anche buona, al di là degli scoop più o meno giornalistici".

Aggiunge Borghesi: ”Il legame con la Romagna è di tipo personale, la mia compagna è nata qui e sono così venuto a contatto con la vostra gente in maniera familiare. E’una terra che mi ha fatto sentire a casa il primo giorno, senza riservarmi mai alcun favore: anzi rimproverandomi le responsabilità diffuse della politica. Dal primo giorno però mi ha riconosciuto quella stima autentica che qui si concede solo se meritata, comunque la si veda. Destra o sinistra, o sei una brava persona o sei comunque un zembul.”

Conclude Borghesi: “Tratteremo di altri temi come il lavoro con Rinaldini della Fiom il 14 a Rimini, di F35 con l’amico Lotti a Forlì etc; un apporto della buona politica alla Rivoluzione Civile di Ingroia, da parte di Italia dei Valori che queste battaglie le ha fatte nel concreto già da tempo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, al via la campagna elettorale di Borghesi (Rivoluzione Civile)

RavennaToday è in caricamento