rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, anche Giovane Italia Ravenna alla kermesse del Pdl a Roma

Venerdì scorso si è tenuta a Roma la kermesse del Popolo Della Libertà, Al Teatro Capranica, a cui erano presenti tutti i membri del partito compresi i nuovi candidati a Camera e Senato

Venerdì scorso si è tenuta a Roma la kermesse del Popolo Della Libertà, Al Teatro Capranica, a cui erano presenti tutti i membri del partito compresi i nuovi candidati a Camera e Senato. Hanno partecipato su invito del movimento giovanile nazionale varie delegazioni da tutta Italia, tra cui anche per Ravenna il Coordinatore Provinciale Francesco Ventrella e il militante del giovanile Gabriele Mazzotti. L’incontro è stato un’occasione di confronto con i vertici del partito e di motivazione per l’apertura della campagna elettorale.

A tale proposito si terrà sabato 9 Febbraio a Ferrara, presso l’Hotel Duca D’Este, il grande evento regionale per l’Emilia-Romagna intitolato “Vota chi vedi” (come da volantino). Interverranno l’On. Annagrazia Calabria, Coordinatrice Nazionale di Giovane Italia, Emanuele Rubinetti, Coordinatore Regionale, l’On. Anna Maria Bernini, ex ministro alle politiche europee, e Fabrizio Toselli, Sindaco di Sant’Agostino.

A moderare l’evento saranno il Coordinatore Provinciale di Giovane Italia Ravenna, Francesco Ventrella, e quello di Ferrara, Filippo Venturi.
All’evento parteciperanno non solo tutti i componenti del movimento giovanile a livello Regionale ma chiunque sia interessato ad assistere, Giovane Italia Ravenna estende dunque l’invito a tutti i cittadini Ravennati che avessero voglia di approfondire insieme a noi temi importanti ed attuali dal punto di vista dei giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, anche Giovane Italia Ravenna alla kermesse del Pdl a Roma

RavennaToday è in caricamento