rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, rinnovamento della politica: un'iniziativa dei Giovani Democratici

I Giovani Democratici di Ravenna e il circolo PD Casadei Monti, organizzano giovedì, alle 20.30, presso il Mama’s Club in via San Mama 71, un'iniziativa sul rinnovamento della politica

I Giovani Democratici di Ravenna e il circolo PD Casadei Monti, organizzano giovedì, alle 20.30, presso il Mama’s Club in via San Mama 71, un'iniziativa sul rinnovamento della politica e il ruolo dei giovani i questo cambiamento. Parteciperanno Alberto Pagani, candidato alla Camera dei Deputati PD ed il segretario regionale dell’Emilia-Romagna, Vinicio Zanetti, e la segretaria provinciale di Ravenna dei Giovani Democratici,  Federica Degli Esposti.

“Come GD stiamo girando la regione per diffondere le nostre idee perché abbiamo di più da offrire dei falsi slogan” ha dichiarato Vinicio Zanetti, “abbiamo deciso di far conoscere il nostro impegno non solo sul web o sulla carta ma creando momenti di confronto, come questo a Ravenna, in tutte le Provincie. Proposte su diritti civili, ambiente, saperi e giustizia, e una urgente riforma del lavoro che aiuti l'Italia ad uscire dalla crisi con una maggiore equità. Votando PD, Giuditta Pini ed Enzo Lattuca, entreranno in Parlamento con meno di trent'anni e queste proposte potranno diventare ordini del giorno”.

Concorde la segretaria provinciale “In mezzo alle sparate di Berlusconi c'è un'Italia vera, che ha voglia di ripartire dopo anni bui. É l'Italia che come GD ogni giorno proviamo a costruire e che è emersa anche con i risultati delle primarie di fine anno. Come Giovani Democratici continueremo a portare il nostro contributo per migliorare le proposte del PD e giovedì sarà un'occasione di incontro e confronto per parlare di temi veri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, rinnovamento della politica: un'iniziativa dei Giovani Democratici

RavennaToday è in caricamento