rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, Liverani (Lega): "Non mi candido per lasciare spazio ad altri"

Quest’anno è la volta buona, l’aria a Faenza è cambiata e solamente noi possiamo battere Malpezzi e la sua coalizione. Abbiamo candidati giovani, motivati e che sanno come cambiare Faenza, per restituirla ai Faentini. Siamo l’unica alternativa allo sfacelo della città”.

Andrea Liverani, segretario della Lega Nord di Faenza e da novembre consigliere regionale, non sarà candidato al consiglio comunale in questa tornata elettorale. “Ho deciso di non candidarmi in primis per dare spazio alle nuove leve della Lega Nord che stanno crescendo, e soprattutto per continuare a dare il mio supporto esternamente lavorando in Regione per il bene di Faenza”.

Prosegue il leghista Liverani: “Quest’anno è la volta buona, l’aria a Faenza è cambiata e solamente noi possiamo battere Malpezzi e la sua coalizione. Abbiamo candidati giovani, motivati e che sanno come cambiare Faenza, per restituirla ai Faentini. Siamo l’unica alternativa allo sfacelo della città”.

“Padovani è la persona giusta per rivoluzionare Faenza” spiega il consigliere regionale della lega. Sa cosa vuol dire lavorare, è una persona umile e ha il coraggio di dire le cose come stanno. Inoltre, con la decisione di andare da soli, abbiamo le mani slegate e non dobbiamo rendere conto a nessuno, siamo liberi di agire”.

Spiega inoltre Liverani: “In caso di vittoria, la mia presenza in regione, sarà utile al nuovo Sindaco, in quanto potrà avere un filo diretto con il consiglio regionale, senza dover passare da burocrati e da politici del PD. È per questo che non ho voluto candidarmi”.

Conclude quindi il consigliere regionale della Lega Nord e segretario Faentino: “Questa è la volta buona per cambiare la storia di Faenza. Con Padovani, con la Lega e con la Civica Padovani Sindaco, possiamo ridare un futuro alla città. I Faentini sanno che siamo l’unica alternativa all’immobilismo di Malpezzi, e sanno perfettamente che solo con noi cambiare si può”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Liverani (Lega): "Non mi candido per lasciare spazio ad altri"

RavennaToday è in caricamento