rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, nomine e designazioni del Comune: il 31 ottobre la scadenza dei termini

L’avviso pubblico è in visione all’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale (www.comune.faenza.ra.it)

Scade nei prossimi giorni il termine di presentazione delle domande per candidarsi per le nomine/designazioni del Comune di Faenza negli organismi esterni con personalità giuridica, quali società, aziende, consorzi, istituzioni e fondazioni. Le domande vanno presentate entro venerdì 31 ottobre. L’avviso pubblico è in visione all’Albo pretorio del Comune di Faenza e nella home page del sito istituzionale (www.comune.faenza.ra.it).

Le proposte di candidatura vanno presentate - a mezzo posta o tramite consegna a mano – al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31). Il Servizio è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. Chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale può spedire la documentazione anche via mail alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Faenza: comune.faenza@cert.provincia.ra.it. Per ulteriori informazioni: Comune di Faenza – Settore Sviluppo economico e Politiche europee – Servizio Aziende comunali, Servizi pubblici e Statistica (tel. 0546 691428).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nomine e designazioni del Comune: il 31 ottobre la scadenza dei termini

RavennaToday è in caricamento