rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, parcheggiatori abusivi. La Lega contro il Comune: "Non sa gestire la sicurezza"

Il segretario locale della Lega Nord, Andrea Liverani, interveniene sulla questione dei parcheggiatori abusivi all'ospedale di Faenza

"L'amministrazione comunale dichiari la sua incapacità nella gestione della sicurezza di Faenza". E' quanto afferma il segretario locale della Lega Nord, Andrea Liverani, intervenendo sulla questione dei parcheggiatori abusivi all'ospedale. "Il Comune - esordisce Liverani - promette più sicurezza a Faenza mettendo una postazione fissa dei vigili urbani all’ospedale, ma i parcheggiatori abusivi si sono trasferiti negli stalli di Faenza Uno, continuando a chiedere  un contributo per il loro “ servizio di trova posto", rivolgendosi sopratutto a donne ed anziani in modo dispregiativo, inveendo con parole molto offensive naturalmente non Italiano".

"Questa Amministrazione deve smettere di prendere in giro i faentini - tuona Liverani -. Fa bella faccia a cattivo gioco, dicendo che hanno rimosso i parcheggiatori abusivi a Faenza, ma nella realtà basta girare l’angolo e c’è la stessa situazione che c’era all’ospedale. L’amministrazione a noi del Gruppo Lega Nord ci ha tacciato di razzisti perché denunciavamo una questione sotto agli occhi di tutti, asserendo che era falso. Questa Amministrazione non ha il coraggio di ammettere di essere incapace di risolvere anche questa situazione. Ma manca un anno alle elezioni comunali e magari qualcosa si inventeranno…. chi vive sperando…..".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, parcheggiatori abusivi. La Lega contro il Comune: "Non sa gestire la sicurezza"

RavennaToday è in caricamento