rotate-mobile
Politica

Il Prefetto Francesco Russo in visita a Cervia

Inoltre il sindaco ha evidenziato lo stato dei danni subiti dalla città a causa degli eventi alluvionali del febbraio scorso

Il nuovo prefetto della provincia di Ravenna Francesco Russo, insediatosi il 5 gennaio, nei giorni scorsi è stato in visita a Cervia accompagnato dal sindaco Luca Coffari e dall’assessore Gianni Grandu. Il primo cittadino ha illustrato le potenzialità e le problematicità del territorio cervese, in particolare quelle legate all’abusivismo commerciale in spiaggia e alla necessità dei rinforzi estivi delle forze dell’ordine, e tutte le problematiche relative alla sicurezza e alla legalità in una località come Cervia che, con Pinarella, Tagliata e Milano Marittima, registra circa 4 milioni di presenze di turisti all’anno.

Inoltre il sindaco ha evidenziato lo stato dei danni subiti dalla città a causa degli eventi alluvionali del febbraio scorso. Il prefetto Russo inoltre  ha visitato i centro storico, Magazzini del Sale e il Museo della civiltà salinara. "Abbiamo apprezzato l’interesse del Prefetto per la nostra città - ha affermato Coffari - e gli siamo grati del tempo che ci ha dedicato per approfondire e conoscere da vicino le caratteristiche di Cervia. Continueremo il proficuo rapporto, improntato sulla la piena collaborazione fra le nostre istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Francesco Russo in visita a Cervia

RavennaToday è in caricamento