rotate-mobile
Politica Centro / Via Chiesa, 4

Inaugurata la nuova sede dei Giovani Democratici in via Chiesa 4

Sono intervenuti il sindaco Fabrizio Matteucci, il consigliere regionale Gianni Bessi, i segretari comunale e provinciale Pd Gianandrea Baroncini e Michele de Pascale insieme ad altri iscritti e dirigenti del Partito Democratico

Venerdì è stata inaugurata la nuova sede provinciale e comunale dei Giovani Democratici, in via Chiesa 4 a Ravenna. "Non solo un rinnovamento logistico e organizzativo - spiega Roberto Vassura, segretario comunale Gd - ma la realizzazione di un'ambizione: offrire ai giovani ravennati uno spazio comune, di crescita". A sostegno di questo progetto, la presenza di molte ragazze e ragazzi uniti a membri dell'associazionismo giovanile ravennate ha testimoniato in concreto il bisogno di un'esperienza di questo tipo.

Sono intervenuti il sindaco Fabrizio Matteucci, il consigliere regionale Gianni Bessi, i segretari comunale e provinciale Pd Gianandrea Baroncini e Michele de Pascale insieme ad altri iscritti e dirigenti del Partito Democratico. "Nei prossimi mesi - afferma Lorenzo Margotti, segretario provinciale Gd - ci aspettano molte sfide che coinvolgeranno tutta l’organizzazione giovanile provinciale. In questi giorni saremo a Faenza a sostegno dei ragazzi candidati in consiglio comunale, dal 29 maggio al 1 giugno porteremo a Bagnacavallo la festa regionale dei Gd. Infine il percorso partecipativo Immagina Ravenna che ci vedrà impegnati con idee e proposte partendo dal coinvolgimento e dall'inclusione all'interno del progetto di tutto il mondo giovanile ravennate, iniziando da un punto comune per noi strategico quale il polo universitario ravennate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova sede dei Giovani Democratici in via Chiesa 4

RavennaToday è in caricamento